sabato 19 aprile 2008

Faq

Come è utile venire vestito per le lezioni?
Solitamente è preferibile venire con abbigliamento comodo per voi, l'importante è sentirsi a proprio agio riuscendo anche a fare movimenti ampi, scarpe che scivolano non ingombranti per l'uomo e per la donna è preferibile la scarpa con un po' di tacco.

Da quante lezioni è composto il corso?
I corsi solitamente vanno da Ottobre fino a Giugno, la durata di un anno scolastico, ma questa durata può subire delle variazioni perchè altri corsi possono partire anche da Gennaio. Il nostro metodo di pagamento è il mensile, quindi ci saranno 4 o 5 lezioni in un mese (dipende da quanti giorni è composto) e in aggiunta uno stage mensile della durata di 2 ore.

La prima lezione è gratuita?
Assolutamente sì, la prima lezione è sempre gratuita, anche se si incomincia un corso di intermedi o avanzati e principianti.Il mensile comincerà la lezione successiva.

Bisogna prenotare per la prima lezione?
Sarebbe preferibile tramite cellulare o mail, ma altrimenti è possibile partecipare lo stesso.

Si può partecipare anche se si è da soli?
Assolutamente sì, spesso soprattutto nei principianti applichiamo molti cambi coppia per favorire più facilmente l'apprendimento e per far ballare tutti.

E possibile prendere delle lezioni private?
Sì, i maestri sono disponibili il pomeriggio e la sera per fare lezioni private, basta contattarli per mettersi d'accordo sugli orari.